Capitani presenta il restyling del modello Office Plus

0
Capitani presenta il restyling del modello Office Plus

Capitani presenta il restyling del modello Office Plus, la macchina da caffè a capsula o cialda ideale per uffici, caffetterie e locali della piccola ristorazione.

Con la sua struttura robusta in acciaio inox, le dimensioni contenute, le linee essenziali e i colori sobri la Office Plus si integra perfettamente in ogni ambiente e arredo.
Di facile manutenzione, si distingue per caratteristiche quali: il serbatoio per l’acqua da 2,5 litri estraibile; il portacapsule estraibile per una facile pulizia; il porta tazze regolabile in altezza in modo da potervi alloggiare contenitori di più dimensioni.
Inoltre, Office Plus è disponibile sia nella versione cialda, che nella versione capsula originale o compatibile con i sistemi Nespresso, Lavazza Espresso Point e Lavazza Blue*.

Office Plus viene prodotta in tre versioni: la più semplice 2D, che eroga caffè corto e caffè lungo; la 4D che dispone anche di erogatore per l’uscita dell’acqua calda, predisposto lateralmente per evitare contaminazione dell’acqua con caffè e bevande; infine, il modello VAP, il più completo, dotato anche di lancia vapore.  Ulteriore opzione è la versione con doppio beccuccio e la possibilità di personalizzazione delle finiture.
*i marchi citati non appartengono a Capitani srl, né ad aziende ad essa collegate.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare