Latteria Merano amplia la gamma Yogurt extra cremoso col gusto Arancia Rossa

0
Latteria Merano amplia la gamma Yogurt extra cremoso col gusto Arancia Rossa

Latteria Sociale Merano amplia la sua linea di yogurt intero Latte Fieno con doppio strato, presentando la nuova referenza al gusto arancia rossa. Per un piacere fresco, intenso e succoso!
Questo yogurt è inoltre ecofriendly, perché il vasetto è realizzato in carta ed è quindi 100% riciclabile: basterà lavarlo bene, schiacciarlo e gettarlo nel contenitore della carta. Una scelta che rispecchia la filosofia “meno plastica e meno sprechi” di Latteria Sociale Merano.

Ma cosa rende speciale lo yogurt intero Latte Fieno di Latteria Merano?
Oltre alla sua extra cremosità, il delizioso strato di crema di frutta sul fondo, che si combina alle preziose proprietà dello yogurt di Latte Fieno STG 100% dell’Alto Adige, senza OGM, senza conservanti, senza aromi e senza dolcificanti aggiunti. Un mix perfetto da gustare come se fosse un dolce al cucchiaio da fine pasto, a colazione o a merenda.
Lo Yogurt intero extra cremoso Latte Fieno di Latteria Merano proviene da mucche allevate
secondo i metodi alpini tradizionali e che si nutrono principalmente di erba fresca, fieno d’alpeggio ed erbe aromatiche. I 550 soci contadini di Latteria Merano raccolgono tutti i giorni il latte dai masi di montagna situati intorno a Merano (Alto Adige) ad un’altitudine media di 1.350 metri. Ogni stalla ospita in media 9 mucche, che hanno tutte un nome; il numero ridotto permette ai contadini di prendersi cura di loro al meglio e farle vivere in condizioni ottimali, nel pieno rispetto del benessere animale.
Latte Fieno significa anche sostenibilità e armonia con la natura, perché promuove la biodiversità dei prati e l’ottima salute e longevità delle mucche. Per tutte queste ragioni, il latte fieno è riconosciuto dall’UE come STG ossia Specialità Tradizionale Garantita.

Oltre al nuovo Arancia Rossa, lo Yogurt intero extra cremoso di Latte Fieno STG è disponibile in altre 5 varianti di gusto: Bianco con crema al caffè; Bianco con mango e maracuja; Bianco con fragola; Bianco con frutti di bosco; Bianco naturale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare