Si chiude Triestespresso 2014

0
Si chiude Triestespresso 2014

27-10-2014 – Tre giorni di esposizione, tante novità, espositori soddisfatti per la buona riuscita della manifestazione, contrassegnata da una nuova location (con un’organizzazione che va certamente perfezionata) e un buon numero di contatti professionali con i quali sono stati intraprese nuove relazioni commerciali.
Si chiude così Triestespresso 2014 che quest’anno si è svolta nei suggestivi magazzini del Porto Vecchio di Trieste dal 23 al 25 Ottobre.
Tre giorni in cui tanti addetti ai lavori si sono incontrati per rinnovare la fiducia ai propri partner commerciali con alcune primizie di cui vi renderemo conto nel prossimo numero della rivista Vending News in uscita agli inizi di Novembre, con una nutrita documentazione fotografica dei tanti amici vecchi e nuovi incontrati nei tre padiglioni di esposizione.
Tra i tanti momenti di conviavilità, la nostra macchina fotografica ha catturato molti volti e situazioni che vi proporremo nel suddetto reportage, insieme alle novità presentate.
Per il momento, pubblichiamo due foto che mostrano il clima di collaborazione e serenità vissuto nei tre giorni triestini.

DSCN7458Francesco Ruggiero e Giulia Agnetti

DSCN7547
Andrea Tuan con ospiti allo stand Co.Ge.Co. Group – Grimac

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare