Cioccolato etico e ironia nelle tavolette di Altromercato e lepalle.it

0
Cioccolato etico e ironia nelle tavolette di Altromercato e lepalle.it

Altromercato, prima realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia e seconda al mondo, assieme a lepalle.it, nuovo brand made in Italy che nasce con il desiderio di destare un sorriso ironizzando sulle piccole bugie quotidiane, lancia la nuova linea ChocoMagnEtico, 3 golose tavolette di cioccolato da filiera etica Limited Edition con 3 nuovi gusti personalizzabili con diverse calamite messaggio per ogni occasione.

“L’idea di introdurre un’innovazione smart sul cioccolato e di farlo con un concept retail ci permette di entrare nel mercato con un nostro prodotto identitario come la tavoletta e con un elemento di personalizzazione che ci avvicina ai clienti e ai trend per lo sviluppo di una customer experience più coinvolgente. Aggiungiamo valore ai nostri valori con 3 nuovi gusti e 12 calamite tra cui scegliere il messaggio per un regalo simpatico e goloso” afferma Giliana Sinibaldi, Retail Manager di Altromercato. 

Le 3 tavolette ChocoMagnEtico sono frutto di una collaborazione tra Altromercato e Bodrato, un’azienda familiare che lavora il cioccolato con sapienza e passione curando tutti i processi della lavorazione in modo artigianale. Sono disponibili in 3 nuovi gusti, tutte realizzate con ingredienti provenienti da filiere dirette Altromercato, con cacao dal Perù e zucchero di canna dalle isole Mauritius:
Cioccolato Messaggio al latte con more e sale, un cioccolato finissimo al latte con granella di more e sale marino per un gusto fruttato e goloso con zucchero e cacao da filiere equosolidali.
Cioccolato Messaggio fondente extra con frutta secca, tavoletta che contiene nocciole, mandorle e uvetta, oltre il 30% di frutta secca e cioccolato fondente per un gusto intenso e croccante.
Cioccolato Messaggio al gianduia fondente con fave di cacao, un cioccolato fondente alle nocciole, gianduia e granella di fave di cacao tostate per un gusto pieno e rotondo.

“Quando ci è stato proposto il progetto – proprio a noi che, si sa, siamo persone dolcissime – ci ha incuriosito l’idea di legare al cioccolato un oggetto pop come le nostre calamite, e anche di come questo sarebbe stato realizzato. Stimando da sempre i prodotti e l’etica di Altromercato, ci ha entusiasmato la volontà di proporre un nuovo prodotto con una modalità ironica e divertente. Siamo sicuri che anche il pubblico lo apprezzerà, e gusterà questo ottimo cioccolato ricevendo così una doppia dose di buonumore.” afferma Roberto Balocco, founder lepalle.it.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare