COGES lancia una campagna promozionale straordinaria

sul sistema Coges Engine Plus ed i servizi Pay4Vend e Nebular


07-11-2018 – Coges annuncia una nuova campagna di rottamazione per incentivare l’evoluzione dei sistemi di pagamento nel vending. La promozione, valida solo fino al 14 dicembre 2018, ha come oggetto il sistema Coges Engine Plus e le piattaforme Pay4Vend e Nebular, con importanti riduzioni sul prezzo di acquisto dell’hardware ed un intero anno gratuito sulla sottoscrizione di un contratto per i servizi software integrati.

campagna promozionale
Coges Engine è il sistema cashless più evoluto nel mercato del vending, fiore all’occhiello della gamma di prodotti Coges. L’impiego di Coges Engine come sistema Master trasforma il distributore automatico in un ecosistema intelligente. Sia la vending machine che le periferiche collegate (lettore di banconote, gettoniera, lettore di carte di credito o altri cashless) interagiscono con Coges Engine per scambiarsi informazioni. Engine agisce da cervello centrale dell’intero sistema: raccoglie i dati contabili, gestisce i parametri di programmazione e mette il tutto in comunicazione con l’esterno, attraverso tecnologie fino a poco tempo fa impensabili per il vending. Grazie alla installazione di nuovi moduli elettronici intelligenti e all’attivazione di piattaforme software come Pay4Vend e Nebular, Coges Engine permette di sfruttare al massimo il potenziale del vending.

Pay4Vend è un servizio per l’acquisto di prodotti tramite smartphone, ampliando il ventaglio di possibilità offerte all’utente finale. La piattaforma si compone di un piccolo modulo connesso al Coges Engine, un’app gratuita a disposizione degli utenti ed un servizio Cloud per consentire ai gestori di visualizzare i propri incassi ed interagire con i clienti. Pay4Vend consente anche agli utenti di ricaricare il proprio borsellino elettronico tramite carta di credito, PayPal ed altri servizi, senza bisogno di installare un lettore dedicato sul distributore automatico in quanto tutto è già integrato nel Coges Engine.

 

Nebular è una nuova piattaforma software progettata per dotare di connettività il distributore automatico, rilevando da remoto tutte le informazioni raccolte da Coges Engine. Questi dati possono essere visualizzati online tramite una web application o integrati nel proprio software gestionale: il servizio è già compatibile con i principali gestionali utilizzati nel vending (Digisoft, Target Informatica, Naviger).
Nebular consente inoltre di inviare a Coges Engine dei comandi per aggiornare il firmware, modificare i prezzi dei prodotti sul distributore automatico ed altri parametri di programmazione, consentendo un’interazione bidirezionale ed un risparmio dal punto di vista della manutenzione. La connessione verso il server Microsoft Azure è garantita dai nuovi moduli di Connettività 4G equipaggiati con SIM Vodafone, in modo da garantire stabilità, velocità ed un piano dati ottimizzato già incluso nel costo del servizio.
Mettendo in rete i distributori automatici con Nebular, inoltre, il Gestore italiano è avvantaggiato nell’usufruire degli incentivi fiscali previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0. Coges è in grado di fornire supporto nella richiesta di Iperammortamento grazie ai modelli precompilati e ad un servizio di consulenza tecnico-commerciale dedicato.

Pay4Vend e Nebular sono due esempi di come Coges Engine mantenga le sue promesse di un sistema di pagamento evoluto, che si spinge oltre i limiti della tecnologia tradizionale del nostro settore. Grazie a questa promozione di durata limitata, Coges intende spingere per un rinnovamento dei sistemi di pagamento attualmente sul mercato in modo che i gestori del Vending possano usufruire di tecnologie più efficienti, innovative e sicure.
Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni della campagna rottamazione 2018 vi invitiamo a contattare l’Ufficio Commerciale di Coges.

Precedente Venditalia 2018. Intervista con Michele De Lucia di @spresso
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Seregno (MB)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Ingenico Italia e Panasonic partner per i Mobile Payments

25-07-2016 – Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, e Panasonic Computer Product Solutions, leader in Europa nelle vendite di notebook e business tablet rugged, hanno siglato un accordo tecnico

Aziende 0 Commenti

Per Jofemar nuova sede commerciale in Brasile

04-12-2015 – Il gruppo spagnolo Jofemar ha da poco inaugurato una sede commerciale a San Paolo in Brasile con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nell’area e migliorare i servizi

Aziende 0 Commenti

Acqua San Benedetto invita a Gardaland

26-03-2014 – Acqua San Benedetto propone anche quest’anno il concorso “Fun & Green” 2013  che ha regalato ai vincitori una giornata di puro relax a Gardaland, uno dei più noti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.