Venditalia 2018. Intervista con Michele De Lucia di @spresso

@spresso è un nuovo brand, nato da una costola dell’azienda Petroncini, dalla quale ha rilevato i brevetti dei componenti fondamentali delle macchine per il caffè porzionato: tra tutti il ben noto gruppo Petroncini!
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending tv in occasione di Venditalia 2018, Michele De Lucia, amministratore e responsabile commerciale di @spresso, illustra tutte le innovazioni apportate alla gamma e i progetti per il futuro, tra i quali sicuramente un approccio più strutturato ai mercati esteri.
Tutte made in Italy, le macchine sono destinate al canale Office, a quello domestico e a quella che viene definita la Microhoreca, ovvero postazioni della ristorazione, dove il caffè porzionato sta entrando sempre più prepotentemente.
Le macchine @spresso soddisfano le esigenze di ognuno di questi canali, sia per la qualità della resa in tazza che per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, risultato di una rivisitazione dei listini, che sono stati allineati al mercato di riferimento. Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Michele De Lucia!

@spresso

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.