Con Magex, per i ciclisti il pit stop è un attimo

0
Con Magex, per i ciclisti il pit stop è un attimo

22-07-2014 Magex è un’azienda in forte crescita, dal respiro internazionale. Essa infatti ha aperto i suoi orizzonti a nuovi mercati con Magex Sudafrica, Magex Chile e, grazie alla ditta canadese Signifi, sta coprendo il mercato USA e Canada installando distributori anche in collaborazione con brand di alto livello.

Uno dei nuovi settori su cui Magex ha deciso di puntare è quello del ciclismo.
Grazie al distributore modello Easy, il ciclista, senza dover scendere dalla propria bicicletta, può effettuare acquisti in modo agevolato; il vano di prelievo è infatti posto a 90 cm da terra e rispetta, dunque,  anche le normative per i portatori di handicap.
All’interno del distributore si può trovare tutto l’occorrente per poter proseguire con la massima energia e sicurezza: integratori alimentari, barrette energetiche, bibite fresche, accessori per bici (dalle camere d’aria ai lubrificanti per catene). Grazie al touchscreen è possibile scendere nei dettagli e acquistare il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Proprio in occasione dell’ultima edizione di Venditalia, Magex  ha presentato la sua vasta gamma di distributori automatici multiprodotto che grazie alla loro ampia capienza e versatilità permettono la vendita di qualsiasi tipologia di articolo. Il rivoluzionario sistema di erogazione “a trasporto” protetto da 4 brevetti della stessa azienda, infatti, consente al gestore di poter caricare in modo semplice e veloce, prodotti con peso e dimensioni differenti sia dal fronte che dal retro del distributore.
Il risultato è la possibilità di intraprendere qualsiasi tipo di business: dalla parafarmacia, all’elettronica di consumo, alla vendita di gadget, di alimentari, ai prodotti per gli adulti, ai libri, all’abbigliamento, ecc.

il-ciclista

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare