CONFIDA. Domani 7 aprile Assemblea Generale e rinnovo delle cariche

0
CONFIDA. Domani 7 aprile Assemblea Generale e rinnovo delle cariche

06-04-2018 – Domani 7 aprile 2018 alle ore 10,00 presso l’Hotel Melià di Via Masaccio a Milano si svolge l’Assemblea Generale Ordinaria di CONFIDA per approvare i bilanci 2017 e 2018 (consuntivo e preventivo) e rinnovare le cariche di ogni ordine e grado dell’associazione.
I membri sono chiamati ad eleggere il nuovo Presidente che, salvo sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe essere Massimo Trapletti, CEO di Bianchi Industry, essendo questi l’unico candidato. A lui andrà il testimone, tenuto negli ultimi anni da Piero Angelo Lazzari, prima nella carica di Direttore e poi in quella di Presidente di CONFIDA, dove ha svolto egregiamente il suo ruolo, in considerazione soprattutto delle delicate tematiche affrontate, non ultima il passaggio alla nuova fiscalità che ha visto un serrato confronto tra l’associazione di categoria e l’Agenzia delle Entrate.
Oltre al nuovo presidente, verranno eletti i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, del Collegio dei Probiviri, i Rappresentanti dei Gruppi Merceologici e i membri del Consiglio Direttivo.
I nuovi eletti resteranno in carica per i prossimi 4 anni.

CONFIDA
CONFIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare