CONFIDA “Vending, la scelta intelligente”: continua la campagna social

0
CONFIDA “Vending, la scelta intelligente”: continua la campagna social

La campagna social, lanciata da CONFIDA per promuovere la reputazione del Vending, continua, raccogliendo un importante numero di like ed interazioni su LinkedIn, Facebook e Instagram, segno che l’obiettivo è stato centrato ed il Settore conquista sempre più “fan”.

Nella quinta comunicazione si parla di schermi touch sempre più presenti sui distributori automatici: attraverso l’uso della tecnologia digitale e degli schermi touch, i consumatori possono facilmente reperire una serie di informazioni utili sui prodotti, come gli ingredienti e gli allergeni o anche intrattenersi con video o giochi digitali in attesa dell’erogazione della consumazione. Inoltre, attraverso lo schermo touch, mixando gli ingredienti di base, si possono creare bevande personalizzate secondo i propri gusti, una opzione che accresce l’interazione tra utente e distributore, migliorando la user experience.

Così, dopo aver promosso la qualità del caffè e delle vending machine, l’ampiezza dell’offerta alimentare, la possibilità di pagare via app, con gli schermi touch è ancora la tecnologia a fare la differenza!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare