Conserve Italia sempre più attenta all’ambiente

0
Conserve Italia sempre più attenta all’ambiente

17-11-2016 – Conserve Italia, che annovera fra i suoi valori il rispetto per l’ambiente e l’impegno nel migliorare i processi, le tecnologie di produzione e l’efficienza industriale nel suo complesso, ha dotato il suo stabilimento di Massa Lombarda di un nuovo impianto di cogenerazione elettrica che le consente di ridurre di 1.211 tonnellate all’anno l’anidride carbonica immessa nell’ambiente.
L’impianto è stato progettato, realizzato ed installato da Cefla Impianti in soli 5 mesi e ad essa è stato affidato il compito di mantenere l’impianto di Massa Lombarda nelle migliori condizioni di affidabilità e di performance.
Roberto Maffi, direttore operativo di Conserve Italia, ha così commentato:
Conserve Italia, da sempre impegnata a minimizzare l’impatto ambientale delle proprie attività e sensibile all’impiego razionale delle risorse, ha trovato in Cefla un partner affidabile ed attento alle proprie specifiche esigenze. Cefla ha fornito un impianto di cogenerazione ben progettato e realizzato con grande cura dei dettagli e ha assicurato un’ottima collaborazione durante tutte le fasi della realizzazione.”

 

Conserve Italia
Conserve Italia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare