Coronavirus. Confermate le date del NAMA One Show: 6-8 maggio 2020

0
Coronavirus. Confermate le date del NAMA One Show: 6-8 maggio 2020

NAMANational Automatic Merchandising Association, l’associazione nazionale della Distribuzione Automatica, che ha il suo quartier generale a Chicago (Illinois -USA) ha ribadito che il NAMA Show 2020 si svolgerà, come previsto, dal 6 all’8 maggio a Nashville, nonostante le preoccupazioni per il Coronavirus, accresciute nel Paese dal violento tornado che si è abbattuto la scorsa settimana proprio su Nashville, causando morti e ingenti danni.
Lindsey Nelson, responsabile dello sviluppo del NAMA, messa sotto pressione da espositori e visitatori che si chiedevano se l’esposizione sarebbe stata annullata o spostata, ha tenuto a precisare che le date non cambiano, visto che la partecipazione è aumentata del 27% (oltre 300 partecipanti) rispetto al 2019 e la sala espositiva ha venduto circa 8.000 metri quadrati. Inoltre, le camere d’albergo già esaurite, hanno richiesto un ampliamento delle strutture di accoglienza, dato l’afflusso previsto per l’evento di quest’anno. Una macchina organizzativa, quindi, che non può permettersi retromarce.
Allo stesso tempo, Lindsey Nelson ha tenuto a precisare che NAMA continuerà a monitorare la situazione Coronavirus quotidianamente, per garantire che le azioni intraprese siano coerenti con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie e le agenzie governative locali.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare