Venditalia 2022. Lettera del Presidente Piloni a espositori e visitatori

0
Venditalia 2022. Lettera del Presidente Piloni a espositori e visitatori

Con l’avvicinarsi della edizione 2022 di Venditalia, il presidente della manifestazione Ernesto Piloni ha inviato una lettera ad espositori e visitatori, attraverso la quale chiarisce i motivi della deroga al consueto format, che non contemplerà quest’anno la Serata di Gala.

Gentili Espositori e Visitatori,

mancano meno di due mesi all’inizio di Venditalia Worldwide Vending Show e tutto il nostro staff si sta impegnando al massimo per rendere la fiera internazionale di Milano un appuntamento fondamentale per promuovere il business e incontrare i più importanti buyer della distribuzione automatica.

Grazie alla collaborazione dei principali player nazionali ed internazionali della filiera del vending, entusiasti di poter partecipare ad un evento atteso per ben 4 anni, lo spazio espositivo occupato ha già superato le nostre previsioni e Venditalia 2022 non solo si conferma come il principale appuntamento europeo di settore, ma si appresta a diventare una delle migliori edizioni di sempre, in grado di spingere e sostenere l’economia delle nostre aziende in un momento così complicato.

Vista la nostra centralità nel mercato europeo, non possiamo però ignorarne la particolare congiuntura, con un conflitto armato ai suoi confini. Per questo motivo il CDA di Venditalia, da me presieduto, ha preso la decisione di sospendere per questa edizione la Cena di Gala, un’ormai tradizionale occasione di intrattenimento a cui siamo tutti affezionati, ma a cui preferiamo rinunciare.

Ci è semplicemente sembrato il comportamento più adeguato da tenere in relazione a questo specifico momento storico.

Cordialmente

Ernesto Piloni
Presidente Venditalia

2/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare