COVIM al Marca di Bologna con la sua gamma di compostabili

Anche quest’anno la torrefazione genovese COVIM partecipa alla fiera Marca di Bologna, che si chiude oggi,dove presenta l’ampia gamma della sua produzione nei formati dedicati alla GDO.
Al centro dell’esposizione, molto spazio è dedicato al caffè porzionato in cialde e capsule compatibili con i maggiori sistemi presenti nel mercato, in particolare nella versione compostabile.
Proprio in occasione della fiera Marca, COVIM presenta la capsula compatibile col sistema Dolce Gusto in versione compostabile, già disponibile in vendita nelle prossime settimane.
La compostabilità e la sostenibilità sono due valori sui quali la torrefazione ha lavorato molto negli ultimi due anni, riuscendo a raggiungere eccellenti risultati con capsule che riescono a mantenere inalterati nel tempo il gusto e le proprietà organolettiche, sebbene il packaging sia costituito da un materiale ad alta compostabilità (degrada in un tempo inferiore ai 6 mesi rispetto a quello indicato dalla certificazione TUV).

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.