Distributori automatici di motoscafi, ma solo radiocomandati grazie a Pro Boat

0
Distributori automatici di motoscafi, ma solo radiocomandati grazie a Pro Boat
06-07-2018 – Dopo il lancio delle vending machine che “erogano” automobili pronte per il car test, arriva il distributore automatico di motoscafi, perfetto per l’estate. Peccato che si tratti solo di modellini, almeno per il momento!
L’idea è venuta all’azienda Pro Boat, del gruppo Horizon Hobby, realtà americana che realizza modellismo navale e che ha pensato di rendere più allegra l’estate per tanti giovani che passano una giornata in gita al lago, al mare o in piscina, e vogliono divertirsi.
L’azienda produce piccoli motoscafi radiocomandati, Jet Jam, lunghi 30 cm e sicuri anche per i più piccoli, tanto da poter essere utilizzati in una piscina, ma anche modelli più grandi e per appassionati, come la dragamine della guerra del vietnam, Alpha Patrol, o macchine dalla grande potenza, per i più esigenti, come l’idroplano brushless UL19, in grado di superare gli 80 Km/h.
La vending machine è dotata di uno schermo touch attraverso cui scegliere i modelli, tutti visionabili come in vetrina; una volta composto il codice del mezzo scelto, basta effettuare il pagamento per ricevere subito il proprio modellino e iniziare subito a divertirsi.

Ecco il video che presenta la vending machine e tutti i modellini disponibili.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare