Oscar Green di Coldiretti alla bibita Clemì, la clementina da bere

0
Oscar Green di Coldiretti alla bibita Clemì, la clementina da bere

26-10-2018 – L’azienda Medi Mais Calabria di Corigliano Calabro ha ricevuto il premio Oscar Green nella categoria “Creatività” in occasione del recente Forum Coldiretti di Cernobbio per l’innovativa bibita Clemì.
Clemì nasce da un’eccellenza della produzione agricola della Piana di Sibari: le clementine, un agrume delicato che l’azienda Medi Mais ha saputo innovare, trasformandolo in una dissetante bibita dalle proprietà salutari.
L’azienda raccoglie i migliori frutti  della Piana di Sibari e, attraverso un moderno processo di lavorazione, ne fa una bibita naturale, contenente il 20% di succo di clementine, senza glutine, conservanti e coloranti.
Leggermente frizzante, Clemì è una bibita dissetante, da bere in un sorso; energizzante e carica di vitamina C, grazie alla dolcezza delle clementine della Sibaritide, di cui si avverte il gradevole retrogusto.
Indicata in qualsiasi momento della giornata, sia per accompagnare i pasti o come semplice snack, Clemì è disponibile in lattina da 33 cl. in tutti i canali della ristorazione.

oscar green

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare