Oscar Green di Coldiretti alla bibita Clemì, la clementina da bere

26-10-2018 – L’azienda Medi Mais Calabria di Corigliano Calabro ha ricevuto il premio Oscar Green nella categoria “Creatività” in occasione del recente Forum Coldiretti di Cernobbio per l’innovativa bibita Clemì.
Clemì nasce da un’eccellenza della produzione agricola della Piana di Sibari: le clementine, un agrume delicato che l’azienda Medi Mais ha saputo innovare, trasformandolo in una dissetante bibita dalle proprietà salutari.
L’azienda raccoglie i migliori frutti  della Piana di Sibari e, attraverso un moderno processo di lavorazione, ne fa una bibita naturale, contenente il 20% di succo di clementine, senza glutine, conservanti e coloranti.
Leggermente frizzante, Clemì è una bibita dissetante, da bere in un sorso; energizzante e carica di vitamina C, grazie alla dolcezza delle clementine della Sibaritide, di cui si avverte il gradevole retrogusto.
Indicata in qualsiasi momento della giornata, sia per accompagnare i pasti o come semplice snack, Clemì è disponibile in lattina da 33 cl. in tutti i canali della ristorazione.

oscar green

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente TriestEspresso 2018: fra tradizione e innovazione tecnologica
Il prossimo Aggiornamento Albo Fornitori Fiera Roma srl

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

La rivoluzione della Diet Coke parte dal Canada

19-01-2018 – Nuovo formato, nuovo logo e nuovi gusti per la Diet Coke che in Canada avvia una rivoluzione di prodotto per venire incontro a nuove esigenze dei consumatori e

Prodotti 0 Commenti

Presentata Deséa la nuova macchina Lavazza per il canale domestico

14-03-20019 –  Lavazza Deséa è l’ultima arrivata della famiglia A Modo Mio, a disposizione di una nuova generazione di coffee and milk lovers. La nuova macchina per il canale domestico

Prodotti 0 Commenti

Partnership tra Zucchetti e Day Ristoservice

10-02-2014 – Zucchetti, prima azienda italiana nello sviluppo di software operativi secondo la classifica di IDC, ha stretto un accordo con Day Ristoservice, uno fra i principali erogatori di buoni

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.