Oscar Green di Coldiretti alla bibita Clemì, la clementina da bere

26-10-2018 – L’azienda Medi Mais Calabria di Corigliano Calabro ha ricevuto il premio Oscar Green nella categoria “Creatività” in occasione del recente Forum Coldiretti di Cernobbio per l’innovativa bibita Clemì.
Clemì nasce da un’eccellenza della produzione agricola della Piana di Sibari: le clementine, un agrume delicato che l’azienda Medi Mais ha saputo innovare, trasformandolo in una dissetante bibita dalle proprietà salutari.
L’azienda raccoglie i migliori frutti  della Piana di Sibari e, attraverso un moderno processo di lavorazione, ne fa una bibita naturale, contenente il 20% di succo di clementine, senza glutine, conservanti e coloranti.
Leggermente frizzante, Clemì è una bibita dissetante, da bere in un sorso; energizzante e carica di vitamina C, grazie alla dolcezza delle clementine della Sibaritide, di cui si avverte il gradevole retrogusto.
Indicata in qualsiasi momento della giornata, sia per accompagnare i pasti o come semplice snack, Clemì è disponibile in lattina da 33 cl. in tutti i canali della ristorazione.

oscar green

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente TriestEspresso 2018: fra tradizione e innovazione tecnologica
Il prossimo Aggiornamento Albo Fornitori Fiera Roma srl

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

A San Valentino solo News “dolci” – Da Ferrero

14-02-2018 – Una golosità che farà contenti soltanto i consumatori di Francia, Germania, Austria e Svizzera – almeno per il momento – quella nata dalla partnership tra l’italiana Ferrero e

Prodotti 0 Commenti

La BCE conferma l’affidabilità delle gettoniere Comestero

20-03-2014 – La Banca Centrale Europea ha confermato la completa affidabilità e sicurezza delle gettoniere elettroniche e delle nuove gettoniere rendiresto prodotte da Comesterogroup, dopo che queste hanno superato brillantemente

Prodotti 0 Commenti

Hasta la Pizza vince a Anuga

30-10-2013 – Fa il suo ingresso ufficiale in Europa la pizza da passeggio ideata da un’Azienda friulana e presentata ad Anuga, manifestazione considerata la più importante fiera alimentare del mondo.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.