Oscar Green di Coldiretti alla bibita Clemì, la clementina da bere

26-10-2018 – L’azienda Medi Mais Calabria di Corigliano Calabro ha ricevuto il premio Oscar Green nella categoria “Creatività” in occasione del recente Forum Coldiretti di Cernobbio per l’innovativa bibita Clemì.
Clemì nasce da un’eccellenza della produzione agricola della Piana di Sibari: le clementine, un agrume delicato che l’azienda Medi Mais ha saputo innovare, trasformandolo in una dissetante bibita dalle proprietà salutari.
L’azienda raccoglie i migliori frutti  della Piana di Sibari e, attraverso un moderno processo di lavorazione, ne fa una bibita naturale, contenente il 20% di succo di clementine, senza glutine, conservanti e coloranti.
Leggermente frizzante, Clemì è una bibita dissetante, da bere in un sorso; energizzante e carica di vitamina C, grazie alla dolcezza delle clementine della Sibaritide, di cui si avverte il gradevole retrogusto.
Indicata in qualsiasi momento della giornata, sia per accompagnare i pasti o come semplice snack, Clemì è disponibile in lattina da 33 cl. in tutti i canali della ristorazione.

oscar green

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente TriestEspresso 2018: fra tradizione e innovazione tecnologica
Il prossimo Aggiornamento Albo Fornitori Fiera Roma srl

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Santhé Sant’Anna: in arrivo nuovi pack e nuovi formati

15-03-2018 – L’attenzione speciale che il brand Sant’Anna riserva da sempre ai bisogni dei suoi consumatori è confermata da una nuova iniziativa, pensata per rispondere a nuove occasioni di consumo.

Prodotti 0 Commenti

Rio Mare e Conserve Italia insieme per la D.A.

01-08-2016 – Rio Mare, leader nel mercato delle conserve ittiche, e Conserve Italia, leader nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta e primaria industria conserviera europea, hanno siglato un importante accordo di

Prodotti 0 Commenti

Gatorade si rilancia con la G e il Milan (Video)

08-04-2014 – Gatorade presenta in Italia G, il nuovo logo e i nuovi valori del brand, attraverso una campagna pubblicitaria che coinvolge la squadra del Milan. Il rilancio del prodotto

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.