Da VOG Products la mela snack on-the-go divertente da consumare

0
Da VOG Products la mela snack on-the-go divertente da consumare

28-02-2019 –Il cibo oggi non deve essere solo buono, ma anche facile e divertente da consumare“. La filosofia di Cristoph Tappeiner, il nuovo direttore di VOG Products, rispecchia pienamente l’idea alla base del nuovo prodotto presentato dall’azienda che si occupa di semilavorati e che ha realizzato un ottimo snack on-the-go salutare e gustoso.

Si tratta di “Una mela al giorno“, freschi e croccanti spicchi di mela pronti da gustare in qualsiasi momento della giornata, ovunque ci si trovi.

Oltre cinquant’anni di esperienza nella lavorazione della frutta messi al servizio dei nuovi trend di consumo: il risultato è un prodotto accattivante e facile da consumare, che rispetta pienamente i valori fondanti dell’azienda, sempre alla ricerca del buono che fa bene.

Una mela al giorno è stata presentata a Fruit Logistica, con le sue bustine di spicchi di mela in monoporzioni da 50 grammi, ideali per una proposta vending salutare e facile da consumare. Il prodotto si presenta in multipack destinato ai retail, ma l’azienda ha già fatto sapere che è prevista la distribuzione anche in altri canali.

A Fruit Logistica, Tappeiner ha annunciato che alcune importanti novità saranno svelate alla prossima edizione del Macfrut di Rimini e riguarderanno il brand Leni’s.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare