Editoria. “Cappuccino Italiano Latte Art” dei fratelli Bazzara

0
Editoria. “Cappuccino Italiano Latte Art” dei fratelli Bazzara

20-01-2016 – Cappuccino Italiano Latte Art, il terzo capitolo della Saga del Caffè scritta dai fratelli Franco e Mauro Bazzara, da gennaio è di nuovo a disposizione di tutti gli appassionati della più popolare ricetta a base di caffè, presso il nuovo negozio online shop.bazzara.it .
La presentazione ufficiale del volume avverrà presso lo stand della Bazzara Espresso al prossimo Sigep di Rimini (pad. D1 stand  N° 176). In questa occasione saranno presenti entrambi gli autori per firmare alcune copie del libro e per rispondere alle domande del pubblico.
Premiato nel 2012 con il prestigioso riconoscimento SCAE “Best Product of the Show” al World of Coffee di Vienna, il volume è già giunto alla terza ristampa. Anche se è più corretto parlare di vera riedizione.

Cappuccino & Espresso; Le 5 “L” del cappuccino; La degustazione del cappuccino; Mondo cappuccino; I segreti della Latte Art sono i capitoli che anche questa volta compongono il volume, ai quali si sono aggiunte 50 pagine per dare spazio a 22 nuovi disegni di Latte Art – di cui 11 Cappuccino 3D – e ad altri approfondimenti all’interno dell’ultimo capitolo, splendido epilogo di un viaggio a 360°, dedicato ad una vera icona dell’Italian Lifestyle.
Un manuale bilingue italiano-inglese, dedicato alla scienza del cappuccino, pensato come testo divulgativo, ma con molti contenuti tecnici, in grado di incontrare e soddisfare l’interesse tanto del semplice appassionato quanto del barista professionista.
Cappuccino Italiano Latte Art non è l’unica novità proposta dall’e-shop Bazzara. Contestualmente all’uscita del nuovo libro la nota azienda triestina ha deciso di proporre per la prima volta agli amanti del caffè gourmet la possibilità di acquistare le tre miscele top di gamma online.

Bazzara
Bazzara

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare