Mokarabia cresce in Medio Oriente con i Coffee Bar

0
Mokarabia cresce in Medio Oriente con i Coffee Bar

06-02-2017 – Gli Emirati Arabi dimostrano di apprezzare la qualità del caffè Mokarabia. Nel giro di pochi mesi, infatti, la torrefazione italiana ha aperto quattro Coffee bar a Doha, l’affascinante capitale del Qatar, gli ultimi dei quali nel “Mall of Qatar”, il più grande centro commerciale della nazione che aspira a diventare una delle principali destinazioni dello shopping mondiale di lusso, un luogo che offre ai suoi visitatori un’esperienza fuori dal comune, con effetti straordinari che accompagneranno lo svago e lo shopping in un’oasi da mille e una notte.
Mokarabia coffee bar ha superato brillantemente una rigida selezione e una lunga lista d’attesa per entrare a far parte dei brand presenti a “Mall of Qatar”: un traguardo raggiunto grazie anche alla costante presenza e supervisione di Nicolas Agus, professionista di punta nei mercati esteri. L’azienda, infatti, ha risposto positivamente allo spirito di questo progetto che rivoluziona il concetto stesso di shopping nella capitale dell’emirato: Mokarabia rappresenta il giusto rapporto fra la qualità e il design moderno incastonandosi perfettamente nel framework generale di “Mall of Qatar”. Un partenariato prestigioso, che Mokarabia si è guadagnata per rappresentare la migliore tradizione dell’aroma italiano tramite l’allestimento di Coffee bar, il miglior luogo per una pausa caffè.

Certamente è un ulteriore grande successo dell’azienda – dice Luca Giani, Amministratore Delegato di Mokarabia Mokarabia coffee bar è espressione di qualità e di italianità, ha in sé tutti gli ingredienti per piacere a chi ama le cose belle, a chi è abituato a godere di ogni momento della giornata. I nuovi bar sorgono in quello che oggi rappresenta il salotto mondiale dello shopping e del lusso. Siamo certi che con la classe e il buon gusto del nostro eccellente caffè, i due nuovi punti vendita sapranno conquistare anche il cliente più esigente”.

Al centro della foto Luca Giani all’inaugurazione dei nuovi Coffee Bar Mokarabia

MOKARABIA
MOKARABIA

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare