Emmeti Italia presente alla fiera CamBIOvita

0
Emmeti Italia presente alla fiera CamBIOvita

12-05-2017 – Da oggi fino al 14 maggio nel centro fieristico Etnafiere di Belpasso (CT) si terrà l’evento CamBIOvita, l’Expo del Sano Vivere, dove sarà presente anche la compagnia di gestione Emmeti Italia, segno che la pausa al distributore può essere una pausa sana.
CamBIOvita dedicherà tre giorni al tema del benessere declinato in tutti i suoi aspetti: dallo yoga al turismo responsabile, sono tanti gli argomenti da poter conoscere e approfondire con dibattiti e convegni.
Ovviamente centrale il tema dell’alimentazione: riflettori puntati su showcooking e incontri con importanti chef italiani come Alessandro Circiello. Molte le aree dedicate a prodotti tipici, bio, vegani, gluteen free e privi di lattosio; l’intento è far scoprire che è possibile indirizzarsi verso questo tipo di alimentazione senza rinunciare al gusto.
A CamBIOvita c’è posto anche per il vending: al distributore automatico è oramai sempre più semplice trovare prodotti con ingredienti sani e di qualità, e la la presenza di Emmeti Italia all’evento non fa che confermarcelo.
L’offerta di Emmeti Italia si è infatti arricchita di una varietà di caffè, bevande e snack realizzati con materie prime provenienti da coltivazioni biologiche, prodotti a km 0, prodotti con ridotto contenuto di zucchero e prodotti senza glutine.
Per l’azienda, la presenza di prodotti sani e bio all’interno dei distributori automatici è uno dei modi per sensibilizzare ed educare gli utenti a migliorare il proprio stile di vita.
A Cambiovita Expo saranno presentati tutti i prodotti Emmeti Italia che, oltre ad essere sani, sono particolarmente gustosi.

Emmeti Italia
Emmeti Italia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare