Sigep: BWT water+more con la gamma completa Ho.re.Ca per il mondo del caffè

0
Sigep: BWT water+more con la gamma completa Ho.re.Ca per il mondo del caffè

BWT water+more partecipa a Sigep con due spazi: nel padiglione D1-stand 054 e nel padiglione D2-stand 024, dove gli addetti commerciali saranno a disposizione dei clienti per dare informazioni e consigli per la perfetta installazione degli impianti.

BWT offre una gamma completa di sistemi di filtrazione per l’ HO.RE.CA che permettono di:
• proteggere le attrezzature collegate all’acqua dal calcare: riducendo così i costi di manutenzione e permettendo di avere dispositivi sempre funzionanti ed efficienti;
•  ottenere un risultato eccellente del prodotto finale grazie alla tecnologia di filtrazione BWT che elimina dall’acqua di rete le particelle, gli odori e sapori indesiderati, e al tempo stesso l’arricchisce di magnesio, ottimo vettore di gusto.

Inoltre, SIGEP 2024 vedrà BWT water+more impegnata a fianco di SCA ITALY come sponsor e fornitore tecnico dell’acqua di gara per tutte le finali nazionali dei campionati Barista, Latte Art e Coffee in Good Spirits, Brewers, Ibrik, Cupping e Roasting.

La sponsorizzazione è qualcosa tra il deja-vu e il giusto riconoscimento del lavoro di ricerca e sviluppo: se è infatti vero che, all’inizio della storia delle competizioni SCA in Italia BWT water+more era il fornitore dell’acqua, è anche vero che l’azienda ha sostenuto in questi ultimi anni ingenti sforzi per creare sistemi che possano essere installati in bar e ristoranti e che replichino fedelmente la ricetta di SCA per l’acqua perfetta per il caffè, indipendentemente dalla località dove l’impianto è installato.

Una curiosità relativa all’installazione dei dispositivi di water+more: l’acqua deve essere la migliore possibile per l’estrazione del caffè che fa da base alle creazioni di Latte Art, dove per la montatura del latte è necessaria la generazione continua di vapore. Quindi sono indispensabili non solo estrazioni perfette, ma anche macchine in grado di funzionare perfettamente nell’arco dei sei giorni in cui tutti saranno impegnati sul palcoscenico.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare