Evoca aderisce all’iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite

0
Evoca aderisce all’iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite

Evoca, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali, annuncia la sua adesione al Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo, che riunisce oltre 18.000 imprese e 3.800 organizzazioni in oltre 160 paesi.

Il Global Compact delle Nazioni Unite è una piattaforma di leadership volontaria che incoraggia le aziende a sviluppare, implementare e divulgare pratiche commerciali responsabili, allineando le loro strategie e azioni con dieci principi universalmente accettati nelle aree dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e della lotta alla corruzione.

Giusi Bonini, Chief Sustainability Officer del Gruppo Evoca, ha commentato:
La partecipazione all’iniziativa del Global Compact delle Nazioni Unite rappresenta un ulteriore passo nell’evoluzione della strategia di sostenibilità di Evoca e si allinea con l’impegno dell’azienda a sostenere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs). Come gruppo, Evoca si impegna a promuovere un ambiente di lavoro sano, sostenibile e inclusivo e a svolgere un ruolo positivo contribuendo a un futuro migliore“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare