Anche il Vending tra i futuri progetti di Melegatti 1894

17-04-2019 – La ripresa della Melegatti 1894, azienda storica della pasticceria tradizionale italiana legata soprattutto ai prodotti di ricorrenza, non è stata facile, ma sta già dando i risultati sperati, solo pochi mesi dopo l’insedimento della nuova proprietà.
Fortemente concentrata nell’attuale momento, che la vede impegnata nella produzione della colomba pasquale, attività che ha reso necessario affiancare ai 38 dipendenti fissi altri 117 stagionali, l’azienda guarda al futuro e studia prodotti nuovi per differenziare l’offerta al consumatore.

In un’intervista rilasciata a Affari Italiani, l’amministratore delegato Denis Moro rivela che all’interno dello stabilimento di San Giovanni Lupatoto, un gruppo di ricerca dedicato sta studiando nuove referenze che rispondano agli attuali trend di consumo, per individuare prodotti continuativi che possano essere distribuiti in tutti i canali.
Il Vending è contemplato negli obiettivi di crescita dell’azienda, che aveva già in passato tentato la sua strada nel segmento degli snack, senza troppa fortuna.
Con un nuovo management alla guida, che sta già dimostrando le sue capacità per i prodotti di ricorrenza, è facile prevedere che il nuovo percorso nel segmento snack porterà ad altrettanti successi.
Lo sapremo al momento giusto dalla stessa Melegatti che è tornata in comunicazione proprio per la Pasqua 2019 con un’originale campagna, declinata soprattutto sui social con il claim #ViVoliamoBene.

Melegatti 1894

Precedente Arriva in Italia Coca-Cola Plus Coffee in lattina da 250 ml

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nuovo testimonial per Acqua Norda

20-11-2013 – Per i prossimi due anni sarà Carolina Kostner la nuova testimonial, scelta dal Gruppo Norda-Gaudianello per pubblicizzare la sua acqua di montagna. Carolina Kostner rappresenta quei valori di

Aziende 0 Commenti

Novità Caffè Gioia: arrivano le capsule compatibili Dolcegusto

25-07-2017 – Labcaffè, torrefazione campana proprietaria del marchio Caffè Gioia ha realizzato e lanciato sul mercato le capsule compatibili Dolcegusto. È ora disponibile in questo nuovo formato tutta la tradizionale

Aziende 0 Commenti

Dal 2017 cambio ai vertici di Nestlé

13-07-2016 – A partire dal 1° gennaio 2017, Paul Bulcke lascerà la carica di CEO di Nestlé sostituito da Ulf Mark Schneider, che ha appena lasciato la carica di CEO di Fresenius

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.