Anche il Vending tra i futuri progetti di Melegatti 1894

17-04-2019 – La ripresa della Melegatti 1894, azienda storica della pasticceria tradizionale italiana legata soprattutto ai prodotti di ricorrenza, non è stata facile, ma sta già dando i risultati sperati, solo pochi mesi dopo l’insedimento della nuova proprietà.
Fortemente concentrata nell’attuale momento, che la vede impegnata nella produzione della colomba pasquale, attività che ha reso necessario affiancare ai 38 dipendenti fissi altri 117 stagionali, l’azienda guarda al futuro e studia prodotti nuovi per differenziare l’offerta al consumatore.

In un’intervista rilasciata a Affari Italiani, l’amministratore delegato Denis Moro rivela che all’interno dello stabilimento di San Giovanni Lupatoto, un gruppo di ricerca dedicato sta studiando nuove referenze che rispondano agli attuali trend di consumo, per individuare prodotti continuativi che possano essere distribuiti in tutti i canali.
Il Vending è contemplato negli obiettivi di crescita dell’azienda, che aveva già in passato tentato la sua strada nel segmento degli snack, senza troppa fortuna.
Con un nuovo management alla guida, che sta già dimostrando le sue capacità per i prodotti di ricorrenza, è facile prevedere che il nuovo percorso nel segmento snack porterà ad altrettanti successi.
Lo sapremo al momento giusto dalla stessa Melegatti che è tornata in comunicazione proprio per la Pasqua 2019 con un’originale campagna, declinata soprattutto sui social con il claim #ViVoliamoBene.

Melegatti 1894

Precedente Arriva in Italia Coca-Cola Plus Coffee in lattina da 250 ml
Il prossimo Convegno al Senato sulla Direttiva UE sulla plastica monouso

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

New Factor entra nell’industria 4.0

24-10-2018 – In occasione della XIV Giornata della Noce giovedì 11 ottobre a San Martino di Forlì è stato inaugurato il nuovo stabilimento di New Factor, un polo produttivo altamente tecnologico.

Aziende 0 Commenti

IVS Italia e UniBo per una pausa sostenibile

14-12-2017 – IVS Italia e l’Università di Bologna stanno sperimentando un progetto che ha l’obiettivo di incentivare al consumo responsabile, migliorare la qualità dei prodotti distribuiti e promuovere le produzioni

Aziende 0 Commenti

Buonristoro. Con Hybrid “Meno 1.000 tonnellate”

08-11-2016 – Convention aziendale per il Gruppo Buonristoro che ha riunito nella sede di Modena le figure più rappresentative dei vari settori delle 20 società che vi fanno capo e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.