Ferrarelle lancia la nuova acqua effervescente Maxima

0
Ferrarelle lancia la nuova acqua effervescente Maxima

10-07-2017Ferrarelle Maxima è la nuova acqua gassata pensata per il segmento dell’alta ristorazione, che si aggiunge alle altre acque premium del Gruppo già disponibili nel segmento Ho.Re.Ca.
Maxima prende il nome da una delle storiche sorgenti presenti nel parco delle Sorgenti Ferrarelle a Riardo, e proprio dalla sua fonte di origine arriva la sua principale caratteristica; la sua effervescenza, superiore alla media delle altre referenze, è rafforzata dal gas della sua stessa sorgente. Il suo nome non è quindi casuale, racconta al meglio la sua storia e la sua particolarità.
La sua origine è al 100% naturale, e questo garantisce anche il particolare sapore che la contraddistingue, deciso e al contempo delicato.
Ferrarelle Maxima è disponibile nel formato da 75 cl e distribuita in tutto il settore Ho.Re.Ca., ma è particolarmente presente nelle città italiane con un alto flusso turistico.
La sua elegante etichetta nera – ispirata al colore dell’ossidiana – pietra vulcanica dei luoghi da cui Maxima ha origine – risalta sulla brillante trasparenza  della bottiglia che, con la sua eleganza si sposa con le più raffinate tavole dell’alta ristorazione.

Maxima
Maxima

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare