Yoga spedisce “Lettere dall’Italia” in limited edition

0
Yoga spedisce “Lettere dall’Italia” in limited edition

21-07-2017 – Yoga, brand del Gruppo Conserve Italia, racconta l’italianità con “Lettere dall’Italia“, un’edizione limitata di succhi di frutta alla pera in bottiglia trasparente da 200 ml.
26 etichette diverse, uniche ed originali, che compongono un alfabeto iconografico con i simboli tipici e di eccezionale bellezza dell’Italia.
Oltre ad un richiamo alle città più note come Milano, Firenze, Roma e Napoli – legate a monumenti e luoghi storici – le splendide lettere illustrate dei succhi Yoga Optimum alla pera fanno esplicito riferimento a tutto quanto viene riconosciuto come esclusivo del nostro Paese: la moda e l’artigianato, il cibo, in particolare la pizza, i motori e il design, l’arte e la creatività, il genio insuperabile di Leonardo da Vinci, il saper vivere gustando il meglio anche in una semplice pausa al bar.
E saranno proprio i bar italiani a farsi vetrina di questa singolare iniziativa che vuole portare il meglio del Belpaese al centro dell’attenzione con un alfabeto di emozioni, ricordi e fotografie di luoghi indimenticabili da “gustare” come la buona e sana frutta da bere che Yoga garantisce da sempre ai consumatori italiani.
Un progetto nato dalla volontà di Yoga di celebrare la sua origine italiana, che attraverso la sua bottiglia fa da tramite per la celebrazione delle eccellenze del nostro Paese. Collezionando le bottiglie e componendo frasi, nomi, detti, parole, ognuno può raccontare cos’è per lui l’Italia, quali sono le eccellenze del nostro Paese oppure qual è il suo motivo per essere orgoglioso di essere italiano, personalizzando così la propria dedica all’eccellenza made in Italy.

YOGA
YOGA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare