Ferrero presenta le nuove tavolette Raffaello

0
Ferrero presenta le nuove tavolette Raffaello

Dopo l’ingresso nel mondo delle tavolette a settembre 2021, Ferrero torna con una nuova variante adatta a chi ama il gusto raffinato e l’esperienza di un cioccolato sofisticato: le Tavolette RAFFAELLO.

Realizzate con ingredienti accuratamente selezionati, le nuove tavolette permettono di assaporare, in una nuova forma, la combinazione perfetta di gusto tipica di RAFFAELLO: pezzi croccanti di mandorle, scaglie di cocco e un avvolgente ripieno cremoso.

Frutto di una vera e propria innovazione studiata per diversi anni, le tavolette RAFFAELLO – esattamente come quelle Ferrero Rocher – presentano una delicata cupola sopra il quadrotto che richiama la forma sferica delle specialità originali invitando a scoprire i diversi strati al suo interno: uno squisito ripieno cremoso con croccanti pezzi di mandorle e scaglie di cocco, il tutto racchiuso in un avvolgente cioccolato bianco per un’esperienza di puro piacere.

L’equilibrio di gusto assicura a tutti gli amanti di RAFFAELLO un’esperienza di consumo adatta non solo alle occasioni speciali, ma disponibile durante tutto l’anno, anche per i piccoli momenti di relax da soli o per le serate in compagnia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare