AquaGusto di BRITA per macchine OCS e Ho.Re.Ca.

0
AquaGusto di BRITA per macchine OCS e Ho.Re.Ca.

18-09-2015 – A Host 2015 Brita Professional  lancia ufficialmente una novità destinata al mercato delle macchine a cialde e capsule: AquaGusto, una soluzione pratica ed universale per permettere l‘impiego di acqua di ottima qualità in macchine a capsule e cialde o macchine a solubili autoalimentate, sprovviste di filtro integrato.
Grazie all’argentizzazione delle resine a scambio ionico impiegate per la riduzione della durezza dell’acqua, AquaGusto consente il controllo della proliferazione batterica in vasca.
La miscelazione delle resine con carboni attivi granulari permette la riduzione del cloro ed altre sostanze organiche che possono alterare il profilo organolettico della bevanda.

Particolarità di AquaGusto è il sistema di promemoria per la sostituzione del filtro esausto, un dispositivo semplice e funzionale per gestire il ricambio al momento giusto.
Questo promemoria aiuta il cliente ad avere sempre sotto controllo il grado di esaurimento del filtro: è sufficiente posizionarlo in un luogo visibile (ad esempio, vicino alla macchina da caffè oppure sul serbatoio), premere a fondo il pulsante di attivazione e attendere fino alla comparsa di una sottile linea rossa. Una volta che l‘indicatore del display si è tinto completamente di rosso, è arrivato il momento di sostituire il filtro AquaGusto.

In commercio da settembre, AquaGusto è disponibile in due formati: da 100 (taniche <1,5 l) e 250 litri (taniche > 1,5l) di capacità filtrante (a 10° dH di durezza carbonica). Entrambi i formati sono a propria volta confezionati in pack singolo o in multipack da 60 pezzi singolarmente avvolti in foil bianco brandizzato Brita.
Ogni confezione è corredata di promemoria di sostituzione.

Aquagusto Brita
Aquagusto Brita

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare