È festa alla Commerciale Adriatica

0
È festa alla Commerciale Adriatica

23-09-2016 – Il 3 settembre scorso si è svolta a Russi (RA) l’annuale festa anniversario della Commerciale Adriatica, proprietaria del marchio Panafè che identifica un’ampia gamma di macchine per il caffè porzionato.
Cogliendo come pretesto la festa di compleanno della signora Manuela, moglie del CEO Enrico Paolo Costa e punto di riferimento indiscusso per i collaboratori dell’azienda, tutto lo staff si è prodigato per organizzare l’evento, al quale sono invitati clienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.
Ogni anno, per la sua festa Commerciale Adriatica sceglie un preciso tema e per il 2016 il richiamo è stato il legame con il proprio territorio, la Romagna, con i suoi inconfondibili sapori, colori, balli e prodotti artigianali.
I padroni di casa, il giovane direttore commerciale, Federica Gobbi e tutto lo staff  hanno allestito per l’evento l’area esterna dell’azienda dove la festa ha avuto luogo con un ricco buffet di piatti tipici romagnoli, un simpatico intrattenimento musicale e balli folcloristici che hanno coinvolto tutti gli ospiti, guidati da un’insuperabile coppia di ballerini. A rendere ancora più tipica la serata, l’esibizione degli “sciucaren“, che a tempo di valzer e a suon di schiocchi eseguiti con la frusta, hanno messo in scena un originale e coinvolgente spettacolo.
La serata si è conclusa col taglio della maestosa torta alla frutta e gli auguri alla signora Manuela da parte di collaboratori ed ospiti che, ballando e brindando, si sono trattenuti fino a notte inoltrata.

Orgoglioso dell’ottimo esito della serata, il CEO Enrico Paolo Costa ha ringraziato i numerosi ospiti, gli sponsor, gli artisti, clienti ed amici e soprattutto il suo staff, il cui prezioso lavoro ha reso e rende la Commerciale Adriatica l’azienda affermata che tutti apprezzano.

Di seguito la nostra allegra foto gallery della serata!

commerciale adriatica
commerciale adriatica

collage-torta-cornice

collage-1

collage-pose-cornice

collage-tavoli-cornice

collage-cibo-cornice collage-balli-cornice

collage-varie-cornice

collage-chiusura-cornice

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare