Venditalia 2018. Foto Gallery della Serata di Gala

0
Venditalia 2018. Foto Gallery della Serata di Gala

12-06-2018 –  Sold out dei 700 posti disponibili per la Serata di Gala di Venditalia 2018, che si è svolta allo Spirit de Milan, storica cristalleria trasformata in un’incantevole location, fra natura e recupero degli spazi industriali.

Un aperitivo all’aperto ha accolto gli ospiti, con stuzzicherie gourmet e musica dal vivo; a seguire, all’interno dei locali della cristalleria si è svolta la cena, caratterizzata dalla perfetta fusione tra ingredienti della tradizione meneghina e tocchi di internazionalità. Il tutto condito da uno show esclusivo: l’illusionista americano Erix Logan, nome d’arte di Enrico Del Buono, ha incantato la sala con i suoi giochi di prestigio.

La serata si è svolta anche all’insegna della beneficenza, grazie alla generosa iniziativa di Venditalia Servizi e del suo presidente, Ernesto Piloni. Parte dell’incasso, infatti, è stato donato a tre associazioni: La Rosa Azzurra, che si occupa di bambini e ragazzi affetti da disabilità evolutive;  PKS Kids Italia Onlus, che sostiene le famiglie di bambini affetti da una rara malattia genetica, la Sindrome di Pallister-Killian e l’Associazione Fabio Sassi Onlus che porta avanti la sua battaglia su un argomento molto delicato, quello della Dignità della Fine della Vita.

Un evento che ha visto insieme tanti attori di ogni segmento della filiera e che è stato anche occasione per stringere nuove amicizie e rinsaldare vecchie conoscenze in un’atmosfera informale e conviviale.
Una bella serata in chiusura di un’edizione della fiera di settore molto attesa e che ha mostrato, attraverso le novità presentate, quanto rapidamente il Vending stia evolvendo verso il futuro.

Di seguito una prima Foto Gallery della Serata.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare