Fiore di Puglia porta l’eccellenza bio pugliese a Biofach

0
Fiore di Puglia porta l’eccellenza bio pugliese a Biofach

17-02-2015 – Si è conclusa sabato 14 febbraio a Norimbergal’edizione 2015 di Biofach, la più importante fiera europea dedicata al biologico.
L’azienda pugliese Fiore di Puglia, che con i suoi prodotti tipici ha conquistato i palati dei consumatori di tutto il mondo, non poteva mancare a questo importante appuntamento dove ha presentato l’intera gamma dei suoi prodotti bio e, soprattutto, presentarsi quale azienda che ha fatto del rispetto per l’ambiente una sua priorità.
Tra le più recenti opere di innovazione dello stabilimento coratino vi è l’implementazione di un impianto fotovoltaico per l’alimentazione energetica e un sistema di cottura ecologica che impiega combustibili naturali derivanti dalla lavorazione industriale del legno e da lavorazioni agricole. A breve, inoltre, Fiore di Puglia innoverà il packaging dei suoi prodotti utilizzando confezioni e buste compostabili al 100%.
Tutto questo si affianca a una produzione che si rivela nelle scelte sempre più attenta alle esigenze di una platea di consumatori variegata e internazionale, come dimostrano le linee Kosher e Halal, che vanno ad affiancarsi a quelle Vegan e, naturalmente, Bio, tutte riconosciute dai maggiori enti certificatori internazionali.
La nuova filosofia di Fiore di Puglia è, dunque, produrre l’eccellenza del suo territorio, in modo green e sostenibile, e rispettando le più recenti tendenze di consumo.

Lo stand Fiore di Puglia a Biofach

Fiore-di-Puglia-Biofach

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare