SpecialCoffee dedica il PMI Day ai giovani

0
SpecialCoffee dedica il PMI Day ai giovani

12-11-2015 – Avere un’influenza positiva sulle persone e sul pianeta per SpecialCoffee significa “fare qualcosa di buono ogni giorno”.
Non solo un buon caffè. Ma qualcosa di buono, ad esempio, per il territorio e la società locale.
Così domani 13 novembre, in occasione del PMI DAY (la Sesta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese promossa da Confindustria), SpecialCoffee dedicherà la giornata ai giovani del territorio delle classi terze medie.
L’azienda aprirà le porte agli studenti per mostrare loro come si svolge l’attività produttiva, accompagnandoli in un viaggio alla scoperta dell’affascinante mondo del caffè, dalla piantagione fino alla tazzina, e soprattutto mettendoli a diretto contatto con il mondo e i valori della PMI.
È molto importante diffondere la conoscenza delle realtà produttive del territorio, far conoscere e apprezzare l’attività imprenditoriale, far toccare con mano imprese di eccellenza, specialmente alle giovani generazioni che stanno affrontando scelte decisive per il proprio futuro scolastico e lavorativo.
Ai giovani studenti verrà raccontata una storia imprenditoriale di successo che è anche la storia di una famiglia, fatta di vita in azienda, di sogni e conquiste, di progetti futuri, di produzione e innovazioni, di competenze che dettano il “fare impresa” e il “made in Italy” (tanto apprezzato nel mondo) e, ultimo ma non per ultimo, di responsabilità verso la società ed il territorio. La storia di SpecialCoffee.
Condividendo i valori della cultura imprenditoriale, SpecialCoffee intende trasmettere ai giovani l’orgoglio e la passione del fare impresa per accrescere la consapevolezza sulla forza e sul ruolo della piccola e media impresa nell’economia e nella società italiana.

SpecialCoffee
SpecialCoffee

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare