Fiore di Puglia premia i dipendenti e sostiene l’Ospedale Bonomo di Andria

0
Fiore di Puglia premia i dipendenti e sostiene l’Ospedale Bonomo di Andria

Fiore di Puglia ha sempre messo al centro della propria mission il legame con la Puglia, il territorio in cui l’azienda è stata fondata nel 1990 e che l’ha accompagnata in tutto il percorso di crescita e di consolidamento del brand nei mercati internazionali.

Fiore all’occhiello dell’ampia gamma di snack destinati a tutti i canali distributivi è sicuramente il tarallino pugliese, realizzato secondo la ricetta tradizionale, la stessa che usava il papà del fondatore, Giuseppe Fiore, nel suo forno artigianale e che quest’ultimo ha saputo replicare su scala industriale.
L’ingresso in azienda della terza generazione ha portato alla Fiore di Puglia ulteriore innovazione tecnologica e di prodotto, facendone una solida realtà imprenditoriale della Puglia, dalla quale provengono le materie prime – farine, olio evo e vino – che sono alla base della produzione.


In seguito all’emergenza  causata dall’epidemia di Coronavirus, l’azienda ha espresso tale legame attraverso un gesto di solidarietà verso l’Ospedale Bonomo di Andria, centro sanitario di riferimento dell’area in cui è ubicato lo stabilimento.
Fiore di Puglia ha, infatti, donato monitor multiparametrici, che sono stati consegnati personalmente da Tommaso Fiore alla direzione sanitaria.

Accanto a quest’azione, l’azienda ha messo in atto un piano di prevenzione attraverso sanificazioni costanti degli ambienti in cui svolge l’attività e degli automezzi attraverso i quali i prodotti raggiungono i clienti.
Inoltre, riconoscendo il valore del lavoro svolto dai collaboratori in un  momento così delicato, Fiore di Puglia ha voluto premiarli con un bonus economico, riconoscendo in questo modo gli sforzi compiuti da chi rischia in prima persona per garantire la continuità della filiera alimentare.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare