TriestEspresso Expo conferma le date 22/24 ottobre e la nuova location

0
TriestEspresso Expo conferma le date 22/24 ottobre e la nuova location

TriestEspresso Expo, organizzata da Aries scarl-Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste, si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2020 nel Porto Vecchio del capoluogo del Friuli Venezia Giulia all’interno dello spazio espositivo del nuovo e moderno Trieste Convention Center, incastonato tra i suggestivi magazzini del Porto Vecchio di Trieste, l’antico scalo portuale della città.

TriestEspresso Expo è un appuntamento riservato al pubblico professionale internazionale, in cui il piatto forte è costituito dall’area espositiva in cui si susseguono circa 200 espositori, fra cui i principali brand di settore.

TRIESTE CAPITALE DEL CAFFÈ non è solo un marchio registrato, ma una concreta realtà produttiva e sociale, che si sposa perfettamente con una fiera internazionale come TriestEspresso Expo.

PERCHÉ PROPRIO A TRIESTE?


PER LA LOGISTICA


Trieste non è una metropoli, tutto si trova a ragionevole distanza dalla fiera, non servono lunghi trasferimenti e offre un’ampia scelta di alberghi, adatti a tutti i budget.
Trieste è raggiungibile in molti modi, aereo, treno, macchina, e una volta in città, ci si può spostare facilmente a piedi o con brevi tragitti in taxi.
A Trieste, negozi e ristoranti, bar e café sono a portata di mano e offrono un’ampia gamma di opzioni per mangiare bene.


PER LE COMPETENZE


Trieste importa, lavora, prepara e beve caffè da 300 anni; ospita corsi di alto livello dedicati agli aspetti economici e scientifici del caffè e numerose aziende di settore organizzano programmi di formazione.
Trieste è consapevole dell’impatto economico che l’intera filiera del caffè espresso può avere sullo sviluppo e la crescita di un’ampia gamma di aziende (importatori/distributori, torrefattori, café/ bar e ristoranti).


PER LA SPECIALIZZAZIONE


Trieste si specchia nello spirito della fiera, contenuta ma altamente focalizzata sul riconoscimento di un brand e sulla credibilità dei risultati.
Trieste porta l’intera filiera del caffè espresso sotto lo stesso tetto, per 3 giorni di full immersion in un ambiente imprenditoriale internazionale e specializzato di alto livello.
Trieste ospita l’edizione 2020 di questa fiera biennale, prova concreta del perdurante e crescente interesse nei confronti del nostro evento.
Trieste ha sempre capito che gli eventi B2B significano… affari! Espositori e visitatori professionisti di alto livello concentrati nel raggiungere il miglior accordo possibile.


PER LA TRADIZIONE


Trieste permette di sperimentare il piacere di un caffè eccellente anche fuori dalla fiera, da caffè storici famosi conosciuti in tutto il mondo al più piccolo bar rionale; fa scoprire nuovi modi per preparare il caffè: è una città che serve il caffè in oltre 50 modi diversi.
A Trieste la cultura del caffè letterario è sempre stata presente. Qui famosi scrittori e intellettuali siedono gomito a gomito con studenti e lavoratori, sorseggiando la loro miscela preferita, perché a Trieste il caffè è una questione di persone, un’accoppiata da sogno tra quelli che lo fanno e quelli che lo bevono!

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare