Gedac Vending protagonista all’evento Pitti Uomo

0
Gedac Vending protagonista all’evento Pitti Uomo

13-01-2017 – Termina oggi la manifestazione della moda Pitti Uomo che si è svolta alla Fortezza di Firenze, come sempre con grande clamore mediatico.
Gedac Vending è stata special star della manifestazione con sei distributori automatici dal look particolare, vestiti ad hoc per l’occasione. La società di gestione toscana è stata, infatti, scelta da Golden Goose Deluxe Brand, marchio veneziano fondato nel 2000, per distribuire i gadget che la casa di moda ha realizzato per festeggiare il  10° anniversario della sua sneaker iconica, divenuta ormai espressione di unicità e ricerca tra ispirazione vintage,  riferimenti artistici e tendenza urbana, ispirandosi al mondo degli skaters e alle tipiche piste da skateboard made in USA.
È stato proprio così che Golden Goose Deluxe Brand ha messo in scena la dichiarazione d’intenti riportata sulle etichette interne delle sue sneaker, “For skateboard use only. Not designed for other activities”, e con delle live performance ad alto impatto visivo ha catapultato tutti gli ospiti in un mondo parallelo, dove anche i distributori automatici per l’occasione hanno cambiato pelle.
Graffiti e prodotti a marchio Golden Goose si sono quindi stretti la mano per la serata, fornendo grazie alle vending machine di Gedac un valore aggiunto per gli ospiti, che così hanno potuto acquistare i vari gadget creati appositamente per questa preziosa ricorrenza.
Gli invitati sono stati omaggiati anche di un gadget molto stravagante… erogato direttamente dalla spirale di un distributore.

pitti
pitti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare