Coca-Cola all’aglio?!?

0
Coca-Cola all’aglio?!?

19-02-2015 – Pare proprio di sì! La notizia gira sul web da qualche giorno come l’ultima stravaganza in fatto di bibite aromatizzate lanciata dal Giappone.
La Jats Takkola è una particolare variante di soda all’aglio prodotta a  Aomori, la capitale dell’aglio del Giappone, una cittadina non nuova a stravaganze di questo tipo visto che ha già lanciato il gelato e la birra all’aglio.
La cittadina, che appartiene al distretto di Sannohe di Takko Town, produce enormi quantità di aglio, tanto che si è guadagnata il soprannome di Garlic Town (città dell’aglio in inglese). Ne produce talmente tanto che non sa più cosa inventarsi per smaltire la quantità in eccesso.
“Perché non triturarne un po’ nella cola?” devo aver pensato i takkolesi ed ecco che è stata immessa sul mercato questa nuova bevanda gassata, resa ancora più pungente dall’intenso aroma di aglio.

Eppure, cercando un po’ in rete, abbiamo scoperto che “qualcuno” ci aveva già pensato e quel qualcuno è proprio Coca-Cola che in Romania commercializza la sua Garlic Cola, a quanto pare molto apprezzata dai rumeni. Provare per credere!

La Cola all’aglio giapponese

Takkola
La Garlic Cola rumena

garlic-cola

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare