H2H firma la nuova campagna per WeFor – IVS Italia

03-06-2019 – WeFor, la nuova società frutto dell’esperienza IVS Italia, specializzata nella distribuzione di macchine da caffè e capsule Nespresso Professional per uffici pubblici e privati nonché per il canale Ho.Re.Ca., continua ad avvalersi della collaborazione di H2H, agenzia di comunicazione integrata.

IVS Italia, leader in Italia nel settore della distribuzione automatica, rinnova un legame professionale già intrapreso nel 2018 con il lancio di WeFor, con campagne finalizzate a costruire la brand identity e accrescere l’awareness del nuovo marchio.

Con l’incremento delle attività di WeFor, ora H2H ha lanciato una campagna BTB in ottica omnichannel che affianca attività digital ad iniziative offline.

Al centro della campagna, che terminerà a fine giugno 2019, una proposta creativa che comunica una promo rivolta ai potenziali clienti WeFor, con obiettivi di traffico online su una landing page dedicata.

L’idea è quella di ribaltare il concetto di “pausa”, identificandola come il momento cardine della giornata, all’interno del quale si inseriscono delle “parentesi” lavorative.

H2H ha costruito una campagna completa, con particolare riguardo al mondo dei social. Oltre alla creazione della landing page che rappresenterà il touchpoint chiave della campagna, l’agenzia milanese ha attivato iniziative di lead generation su Google ads, Linkedin ads, Facebook lead ads, oltre a servizi DEM, Native advertising e campagne sms.

Paolo Romiti presidente e CEO H2H ha commentato “La collaborazione crescente tra noi e IVS Italia sul brand WeFor ci vede protagonisti in un progetto di crescita e trasformazione che ci accomuna in un’ottica di evoluzione costante e con la voglia di accettare sfide e progetti sempre nuovi”.

Precedente Wake me Cup. Con Covim un anno di caffè gratis
Il prossimo Un mese di giugno impegnativo per Caffè Vergnano

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Partnership tra Comesterogroup e MBS

09-12-2013 – Sinergia tra le due Aziende per la commercializzazione delle nuove conta e dividi monete Speedy Counter a 4 e 8 cassetti della giovane azienda campana MBS. Comesterogroup si

Aziende 0 Commenti

Mondelez investe 100 milioni di dollari in biscotti

25-11-2013 – Mondelez International ha appena annunciato un investimento di 100 milioni di dollari per aumentare la produzione dei biscotti delle linee Oreo e Belvita. L’investimento riguarda l’unità produttiva di Opava,

Aziende 0 Commenti

Nuove nomine nel management Saeco V&P

11-09-2015 – Saeco V&P ha apportato importanti cambiamenti nella struttura aziendale, come si evince dal Comunicato Stampa qui riportato. Per l’area Marketing, Saeco Vending ha incaricato Laura Nicolosi nel ruolo di Product Marketing

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.