A Pellegrino Vending il prestigioso premio Industria Felix

0
A Pellegrino Vending il prestigioso premio Industria Felix

Lo scorso 11 dicembre, a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Elite e Borsa Italiana, le 196 imprese più competitive d’Italia distinte per settori, sono state insignite del “Premio Industria Felix – L’Italia che compete“.
Sono state analizzate in totale 690.000 aziende che hanno fatturato poco più di 3.500 miliardi con un aumento del fatturato del 25,8%. La scelta è stata effettuata considerando tre fattori: le performance a livello gestionale, l’affidabilità finanziaria e la sostenibilità.

Tra le aziende premiate, 28 appartengono alla regione Puglia, tra cui la Pellegrino Vending srl dei fratelli Pellegrino, attiva dal 1990 soprattutto nell’area del Salento e nelle province di Brindisi, Taranto e Bari.

Questo il commento di Salvatore Pellegrino, come riportato da puglialive.it:
Siamo felici di questo importante riconoscimento che ci premia per il lavoro fatto nel corso degli anni. Ogni giorno mettiamo al servizio dei nostri clienti professionalità, passione, cura di ogni dettaglio e attenzione alla qualità del prodotto. Da sempre cerchiamo di valorizzare al meglio i prodotti del territorio, nell’ottica di una maggiore sostenibilità anche ambientale. Una scelta lungimirante che ci ha permesso di distinguerci e di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, con un’attenzione sempre maggiore ai tempi che cambiano e alle abitudini, anche alimentari, sempre in continuo mutamento. Con le nostre macchine, realizzate su misura, e i nostri molteplici distributori contribuiamo a rendere gioiosa e gustosa ogni pausa, fermando con emozione e gusto il tempo che corre. Un premio che certifica e riconosce la nostra solidità aziendale e che ci ha permesso di confrontarci e interagire con importanti realtà nazionali”.


Foto credits: puglialive.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare