HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Giuseppe Molinari di Caffè Molinari

0
HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Giuseppe Molinari di Caffè Molinari

05-03-2018 – Tra le torrefazioni presenti a Sigep non poteva mancare a Caffè Molinari, che, con oltre 200 anni di storia è tra i protagonisti principali del settore.
Fabio Russo ha avuto modo di intervistare per HorecaTv.it Giuseppe Molinari, Amministratore Unico dell’azienda, il quale ha parlato in particolar modo del progetto Xelecto, una ampia gamma di monoporzionati pensati per i professionisti del settore Horeca, capace di garantire la stessa qualità di un macinato.
Grazie a Xelecto, infatti, si possono offrire alla propria clientela numerose varianti di espresso; inoltre, Caffè Molinari offre agli operatori del canale Horeca tutti gli strumenti, macchine comprese, per servire un ottimo prodotto, studiato per creare profitto anche a bassi consumi.


Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Giuseppe Molinari

caffè molinari

 

Riportiamo anche qui su Vending News queste interviste realizzate durante Sigep per far conoscere al mondo della distribuzione automatica il nostro nuovo progetto editoriale Horecanews.it dedicato al mondo dell’Horeca e del fuori casa. Con queste interviste e con la web tv HorecaTv vogliamo presentarvi i protagonisti di questo settore sempre più in crescita.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare