HorecaTv.it. Intervista a Host con P. Hoffer di Caffè Corsini

0
HorecaTv.it. Intervista a Host con P. Hoffer di Caffè Corsini

23-01-2018 – Tutta la variegata offerta della torrefazione Caffè Corsini era presente ad Host 2017, in uno stand dallo stile ispirato all’anno di fondazione dell’azienda, ovvero il 1950.
Durante l’ultima edizione della fiera, Caffè Corsini ha presentato un restyling completo del brand proprio ispirato ai mitici anni Cinquanta, che ha visto anche la rivisitazione del packaging delle miscele che riscuotono più successo nel canale Horeca: Caffè Elitè e Caffè Special. In più, per la prima volta, Caffè Corsini ha presentato al pubblico di Host la Riserva del Dottor Corsini che comprende due nuove arabica selezionate.
Non poteva inoltre mancare uno spazio dedicato a Ditta Artigianale, la microtorrefazione – coffee bar nata dalla collaborazione tra Francesco Sanapo e Caffè Corsini, punto di riferimento in Italia per gli speciality coffee.
Ma la grande novità per la torrefazione toscana che il presidente Patrick Hoffer ha svelato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it, è il lancio del primo gin artigianale italiano Peter in Florence, nato da una distilleria voluta da Hoffer stesso e caratterizzato dalla presenza di ginepro e iris delle colline toscane. Un prodotto in piena linea con tutti le altre referenze premium firmate Caffè Corsini

Clicca sull’immagine e segui l’intervista

caffè corsini
caffè corsini

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare