HOST 2023: l’anteprima di Blupura

0
HOST 2023: l’anteprima di Blupura

Blupura, l’azienda italiana leader nel settore dei refrigeratori d’acqua ecosostenibili, ad Host Milano mette in mostra diverse innovazioni, risultato del suo costante impegno in ricerca e sviluppo.
La vera novità è un’aggiunta alla gamma prodotti dell’azienda: Blutron, la primissima linea di filtri firmata Blupura, composta da 5 diverse tipologie di filtrazione per ogni esigenza, ognuna pronta a garantire acqua microbiologicamente pura e di qualità.

Blutron offre ben cinque tipologie di filtrazione per soddisfare ogni specifica esigenza:
SHIELD: Sistema di filtrazione ad azione batteriostatica con cartuccia Carbon Block da 0,5 micron arricchita da ioni d’argento. Riduce cloro, sapore e odore.
ULTRA: Ideale per installazioni critiche come scuole e ospedali, con ultrafiltrazione da 0,1 micron e ioni d’argento ad azione batteriostatica, impedisce il passaggio del 99,99999% dei batteri
IONIC: Riduce la durezza dell’acqua e previene la formazione di calcare, ideale per il trattamento dell’acqua calda.
MICRO: Sistema di filtrazione con azione batteriostatica tra i più richiesti sul mercato, con cartuccia Carbon Block da 0,5 micron.
BLOCK: Pre-filtro con azione specifica per installazioni in cui l’acqua della rete presenta molti residui o a monte di una filtrazione a osmosi inversa, ad azione chiarificante. 

Questo nuovo prodotto è il risultato della filosofia di Blupura che punta alla massima qualità dell’acqua da bere, grazie a scelte senza compromessi a livello di materiali e componentistica. Tutti i filtri Blutron sono infatti prodotti 100% Made in Italy e sottoposti a rigorosi controlli organolettici, microscopici e di performance.
Ogni singolo componente è rintracciabile e sottoposto a specifiche prove strutturate. Blutron è inoltre prodotto utilizzando i migliori carboni attivi vegetali di provenienza esclusivamente europea.

Altra novità presentata in esclusiva ad Host è Rebel, un nuovo refrigeratore dal design minimal e dallo stile unico. Con una capacità di erogazione di 30 litri all’ora,  Rebel offre anche la possibilità di erogare acqua estremamente calda ed estremamente fredda.
Il raffreddamento è affidato a un banco di ghiaccio di nuova generazione, specificamente progettato per questo prodotto, mentre la caldaia super hot assicura una temperatura dell’acqua calda fino a 98°C.
Al suo interno trova infatti spazio la nuova cartuccia Blutron Micro 7K per acqua fredda e
Blutron Ionic 0.4K per acqua calda nella versione SUPER HOT, mentre nella versione Fizz la cartuccia Blutron Micro 7K si affianca alla bombola di CO2. La zona di erogazione è alta più di 30 cm, permettendo il posizionamento di bottiglie e borracce.

Per i piccoli locali che spesso affrontano la sfida dello spazio limitato, ma che non vogliono compromessi sulla qualità dell’acqua servita ai propri clienti, Rebel offre una soluzione compatta e performante.
L’erogatore può essere fornito con un cabinet dal design dedicato, che non solo si integra perfettamente nell’ambiente del locale, ma ottimizza anche l’utilizzo dello spazio. Con la sua facile installazione e la sua versatilità, i ristoratori possono dire addio all’uso di bottiglie d’acqua e accogliere una nuova era di sostenibilità e qualità.

Tra gli altri prodotti, non mancherà IotLink, l’innovativo dispositivo che consente di collegare in modo semplice ed efficiente tutti gli erogatori d’acqua, indipendentemente dalla marca. Grazie all’app dedicata, è possibile gestire e controllare facilmente tutti gli erogatori in modo intuitivo, offrendo un’esperienza di utilizzo ottimale, e garantendo significativi risparmi anche nella manutenzione.

In vetrina anche Blujuice, l’erogatore automatico di acqua e bevande analcoliche ideale per sale colazioni, bar ed aree break. Un prodotto in grado di soddisfare ogni gusto dell’utente in molteplici contesti, offrendo al contempo prestazioni di alta qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti Blupura.

In sintesi, le innovazioni presentate da Blupura ad Host Milano rappresentano un salto qualitativo nell’ambito dell’Ho.re.ca., ponendo l’accento su sostenibilità, efficienza e qualità.


BLUPURA ESPONE AL PAD. 18 – STAND G60 – H59

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare