HOST 2023: l’anteprima di EVOCA Group

0
HOST 2023: l’anteprima di EVOCA Group

C’è grande attesa per la partecipazione di Evoca a Host.
Il Gruppo di Valbrembo presenterà numerose novità di prodotto, caratterizzate da tecnologie innovative, unite da un unico obiettivo: offrire un’esperienza perfetta in tutte le situazioni di consumo fuori casa.
Gaggia Milano lancia La Brillante, un modello dal look contemporaneo e minimalista, provvisto dell’innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk, che consente di regolare per ciascuna ricetta il livello di schiumatura del latte.
Nel solco della continua evoluzione si muove anche La Dea, macchina da caffè tradizionale a singolo gruppo di erogazione, che si arricchisce di una nuova versione Pro con selezione diretta delle bevande tramite pulsanti frontali.

Necta presenta Kometa, la nuova stella della gamma K progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo. Una superautomatica intelligente ed eco-friendly, dal design attraente e contemporaneo, che offre un menu bevande per ogni gusto e ad alto livello di personalizzazione, connettività completa e sistemi di pagamento integrabili.

Saeco punta su Magic, la nuova linea premium di macchine OCS bean-to-cup, ora anche in versione a rete idrica, che rappresenta un’importante evoluzione della gamma per l’ufficio e il foodservice. Con Magic sarà possibile testare anche Pro.Up, la soluzione digitale, pratica e innovativa, per la gestione online della macchina.

E non finisce qui: a Host Saeco svelerà una bella novità per le piccole locazioni!
La gamma HoReCa e OCS si completa con le soluzioni a marchio Futurmat e Visacrem, pronte a fare bella mostra di sé con interessanti nuove funzionalità.

La proposta Evoca abbraccia anche il mondo della distribuzione automatica.
Necta presenta tre novità: Maestro con la soluzione originale PureLatte – un modello che eroga bevande a base di latte liquido – il distributore a dieci spirali Soprano e il modulo Greeny Touch.
Per il segmento table-top, Necta ha in serbo una sorpresa che sarà svelata ai visitatori direttamente allo stand.

I prodotti Hi! Plus e Hi! IES rendono per operatori e clienti l’esperienza di acquisto automatizzato ancora più comoda ed efficiente. Hi! Plus è un lettore cashless versatile e adattabile, compatibile con diverse tipologie di distributori automatici, che supporta metodi di pagamento avanzati, tra cui l’app Breasy. Hi! IES, invece, è una soluzione cloud per la gestione intelligente dei dati cashless, che offre una panoramica completa delle transazioni
e una gestione centralizzata dei lettori.


EVOCA GROUP ESPONE AL PAD. 22 – STAND  F35  G46

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare