HOST 2023: l’anteprima di Caffè d’Italia

0
HOST 2023: l’anteprima di Caffè d’Italia

Caffè d’Italia si distingue nel panorama delle aziende attive nel mondo del caffè per una particolare innovazione, che ha portato nel comparto del caffè porzionato. La torrefazione aretina, infatti, nel 2008 ha lanciato il suo sistema chiuso a capsula quadrata brevettato, una vera innovazione che negli anni è stato oggetto di continui miglioramenti, sia tecnici che di prodotti erogabili.
Attualmente la gamma comprende 6 miscele di caffè, 5 solubili e 5 bevande in foglia. Sono 5 anche i modelli di macchine disponibili: 3 per il canale Home e 2 per il canale HoReCa, un comparto in cui Caffè d’Italia ha sempre creduto per quanto riguarda il caffè porzionato.
Una vetrina speciale sarà dedicata a Terraria, la capsula compostabile industrialmente, che l’azienda definisce “la capsula che non c’è”. Dopo anni di studio, ricerca e investimenti notevoli, nel 2014 Caffè d’Italia ha presentato la Capsula Compostabile Terraria, riscuotendo un grande successo soprattutto in alcuni mercati esteri, dove la sensibilità in merito a questo argomento è maggiore rispetto al nostro Paese.

CAFFÈ D’ITALIA ESPONE AL PAD. 18 – STAND B80  C79

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare