HOST 2023: l’anteprima di Neronobile

0
HOST 2023: l’anteprima di Neronobile

Da un anno Neronobile si è concentrata sulla produzione di capsule in alluminio compatibili con il sistema Nespresso*. La capsula in alluminio è attualmente ancora la capsula più richiesta e utilizzata sul mercato, grazie a una shelf life prolungata e a una completa riciclabilità: rappresenta, dunque, una soluzione sostenibile, pur richiedendo particolari processi di smaltimento.

Le capsule in alluminio sono, infatti, totalmente realizzate in un unico materiale (a differenza delle capsule realizzate in altri materiali), poiché sia il contenitore sia la linguetta di protezione sono in alluminio. Questo fa sì che la capsula risulti più facile da smaltire e soprattutto da riutilizzare. Inoltre l’alluminio è in grado di preservare per mesi la qualità del caffè al suo interno, poiché garantisce una chiusura ermetica.
Neronobile ha, dunque, da poco lanciato una nuova linea di caffè in capsule di alluminio che raccoglie quattro referenze: Arabica, Classico, Qualità Oro e Decaffeinato. Queste referenze sono al momento disponibili sia nel formato del tubo da 10 capsule, sia nel formato astuccio da 10 capsule, in base alle esigenze dei clienti e dei mercati
In affiancamento alla gamma di caffè, Neronobile propone una gamma di cinque referenze solubili in capsule in alluminio compatibili Nespresso*: Nocciolino, Cioccolata, Orzo, Ginseng e Ginseng Extragold.

NERONOBILE ESPONE AL PAD.14 – STAND A24  A32  B23  B31

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare