HOST 2023: l’anteprima di Caffè Karoma

0
HOST 2023: l’anteprima di Caffè Karoma

Quella di quest’anno sarà un Host ricco di novità firmate Karoma, il nome che è diventato sinonimo di qualità nel mondo del caffè.
In questa edizione, la torrefazione campana presenta il Concept Store Karoma, col quale l’azienda sta ridefinendo l’esperienza della caffetteria, che non è solo un luogo in cui gustare una tazza di caffè eccezionale, ma un viaggio sensoriale nel mondo del caffè.

Il Concept Store Karoma è stato progettato per offrire ai visitatori un’esperienza visiva e sensoriale senza precedenti, all’interno di uno spazio che mescola sapientemente elementi industriali con un ambiente accogliente.
Ma le novità non finiscono qui: ad accompagnare i visitatori in questo viaggio ci sarà una mascotte di eccezione, Karomino che sarà presente allo stand per far gustare le pregiate miscele di caffè Karoma in chicchi, illustrare la straordinaria gamma prodotti Karoma caffè e le speciali offerte riservate a tutti i visitatori!
La mascotte iconica di Karoma Caffè, a forma di chicco di caffè gigante, incarna l’essenza e la passione dell’azienda per il caffè di alta qualità, rappresentando al contempo un simbolo di accoglienza e di gioia che conquista i cuori di tutti coloro che lo incontrano.

CAFFÈ KAROMA ESPONE AL PAD. 14 – STAND F12  G11

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare