I Despar diventano Shop 24

0
I Despar diventano Shop 24

11-12-2014 – È il progetto di Maiora srl, centro distribuzione Despar del sud Italia, che ha ideato Express con l’obiettivo di offrire una risposta alle nuove abitudini d’acquisto degli italiani,  il 62% dei quali oggi possiede uno smartphone e sempre più spesso lo utilizza per fare acquisti.
Maiora ha, perciò, integrato la rete fisica di distribuzione dei prodotti con il vending e il mondo digitale.
Attraverso App dedicate, si potrà effettuare la spesa on-line, comodamente dallo smartphone, per poi ritirarla, presso i punti di distribuzione automatici dedicati che saranno allestiti all’esterno dei supermercati.

Questo è il traguardo finale di un ambizioso progetto che oggi muove i suoi primi passi attraverso l’installazione di distributori automatici a marchio Despar, strategicamente collocati in prossimità dei punti di maggior traffico pedonale. Con oltre 1000 referenze, sarà possibile effettuare la propria spesa come si farebbe al punto vendita, trovando gli stessi prodotti: il tutto in pochi minuti, in modo semplice e soprattutto in qualsiasi momento della giornata e senza che questo incida sul prezzo dei prodotti che resterà invariato rispetto a quelli praticati nel supermercato tradizionale.

eurospar-express

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare