Il nuovo video CONFIDA sul ruolo sociale del vending durante l’epidemia da COVID

0
Il nuovo video CONFIDA sul ruolo sociale del vending durante l’epidemia da COVID

È già suo sito di CONFIDA e sui principali social media il nuovo video che mette in evidenza il ruolo sociale svolto dal Vending durante l’epidemia da COVID-19.
Realizzato in collaborazione con  Curioctopus, una realtà editoriale che opera esclusivamente sui social media e che, solo su Facebook, ha un seguito di oltre un milione di persone, il video riassume in pochi minuti un concetto molto semplice: quella al distributore automatico è una #pausasicura.
Nei giorni più duri dell’epidemia è alla “macchinetta” che medici, infermieri, volontari, addetti alla sicurezza e ai servizi sociali hanno trovato un momento di ristoro ed è alla macchinetta che nella fase post lockdown tutti possono rivolgersi in assoluta sicurezza.
Gli addetti al rifornimento e alla manutenzione seguono scrupolosamente le regole che garantiscono l’igiene dei distributori ed i prodotti sono conservati ed erogati riducendo al minimo ogni manipolazione.
E i consumatori? È sufficiente che seguano le 5 semplici regole che CONFIDA suggerisce nel video. Guardalo cliccando sull’immagine!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare