In gran forma la Orzan Distributori Automatici

0
In gran forma la Orzan Distributori Automatici

02-10-2014 – Dopo anni di esperienze all’estero, la piccola gestione Orzan, che negli ultimi anni aveva rallentato la sua attività  – senza mai interromperla grazie  alla straordinaria passione per questo mestiere del titolare Gianni Orzan –  riconferma la sua presenza nel Friuli, più che mai decisa a mantenere la sua posizione sul territorio.

Come accennato, la Orzan Distributori il  prossimo anno festeggerà il mezzo secolo ininterrotto di attività nel settore, ponendosi  sempre all’avanguardia non solo nei metodi di gestione, ma anche e principalmente nella ricerca e sviluppo.

Caratteristiche che Gianni Orzan è deciso a mantenere, pur nella consapevolezza di doversi scontrare con un mercato sempre più oligopolìstico, realtà che di fatto ha richiamato anche l’attenzione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, per le evidenti limitazioni alla competizione.

I sospetti dell’Antitrust sembrerebbero confermati dalle reazioni classiche dell’oligopòlio: prezzi di colpo più bassi del 20% e più, per bloccare sul nascere la concorrenza.
Ma il dott. Orzan é tranquillo, anche se dispiaciuto, e così commenta: “Non avevo problemi a confrontarmi con la qualità del servizio, peccato che ora dovrò confrontarmi anche con i prezzi.”

Pigotta-(1)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare