Quarta Caffè lancia #coffeepost

0
Quarta Caffè lancia #coffeepost

28-10-2016 – Sempre più consci dell’importanza e della frequenza d’uso dei social network nella quotidianità dai consumatori, la torrefazione salentina Quarta Caffè ha ideato una campagna di comunicazione social tutta da vivere su Facebook, Instagram e Twitter.
Partita sabato 22 ottobre e con la durata di un anno, la nuova campagna di comunicazione si chiama “Coffee Post: dillo con Quarta Caffè” e vuole  raccogliere con parole o piccoli racconti, situazioni, stati d’animo e socialità legati al consumo di caffè da parte dei consumatori/utenti, o per meglio dire dei  follower.

Quarta Caffè descrive la nuova campagna sul suo sito web in questo modo: “Così come i post it, i famosi biglietti adesivi, queste illustrazioni dal tratto veloce e immediato invitano gli utenti a condividere il rito quotidiano del caffè postando i messaggi sul proprio profilo o sulla bacheca di amici.
Il caffè è un momento di vita intima, personale ma anche un pretesto per incontrarsi. Davanti ad un caffè spesso ci si racconta e “Coffee Post: dillo con Quarta Caffè” darà voce a tutto quello che accade dietro una tazzina caffè.
Quarta Caffè è anche amore e attaccamento al territorio: evoca colori, sapori e profumi di casa e del Salento. Questa nuova campagna social è dedicata ai salentini fuori sede e alle loro valigie piene di pacchi di caffè, a tutti coloro che in casa o al bar quotidianamente lo gustano e a coloro che di passaggio su questo territorio imparano ad apprezzarlo Quarta Caffè rende omaggio attraverso questa campagna.
Durante tutto l’anno gli utenti di Facebook, Instagram e Twitter potranno utilizzate i post illustrati. Un modo per parlare di rituali, emozioni, sentimenti legati a questo gesto quotidiano in cui tutti ci riconosciamo”.

Possiamo utilizzare l’hashtag #coffeepost e condividere tutti le nostre emozioni legate al caffè.

Quarta Caffè
Quarta Caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare