Inaugura a giugno il museo Nestlè

0
Inaugura a giugno il museo Nestlè

14-04-2016 – Per festeggiare i 150 anni di attività che cadono proprio nel 2016, Nestlè porta a termine un progetto su cui ha molto lavorato: l’apertura di un museo che celebri la storia del colosso svizzero, concepito in modo da attrarre visitatori da ogni parte del mondo.
Secondo le previsioni, infatti, ci si attende che almeno 250.000 persone all’anno si rechino a Vevey, sede storica della Nestlè, per ripercorrere la storia dell’azienda, ammirare la collezione di oggetti iconici del brand, seguire i video che trasmettono gli spot che nel tempo hanno fatto conoscere al mondo i suoi  prodotti.
Il museo sorgerà sulla ristrutturazione della vecchia fabbrica in cui Henri Nestlè inventò e cominciò a produrre la farina lattea da cui tutto è cominciato e su tre piani accoglierà i visitatori che percorreranno le tappe dell’evoluzione della piccola fabbrica e di un marchio riconosciuto in tutto il mondo.
Il famoso nido, disegnato a mano da Henri Nestlè, diventa una vera e propria attrazione sospesa, posta in alto ad evocare “la visione sul futuro di Nestlé Nutrition, salute e benessere.”

nestlè nido
nestlè nido

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare