Ingenico ottiene la certificazione Bancomat dei nuovi terminali AXIUM

0
Ingenico ottiene la certificazione Bancomat dei nuovi terminali  AXIUM

Ingenico ha ottenuto in Italia la certificazione Bancomat dei tre dispositivi AXIUM EX6000, AXIUM EX8000 e AXIUM DX4000, tutti basati su Android.

Con la crescita dei pagamenti digitali in Italia, che hanno registrato un incremento del 18% e un volume di oltre 397 miliardi di euro nel 20221, emerge la richiesta del mercato per soluzioni di pagamento innovative. Per rispondere a questa richiesta, Ingenico dispone dei nuovi terminali di pagamento AXIUM EX6000, AXIUM EX8000 e AXIUM DX4000 progettati per offrire funzionalità avanzate e fornire una user-experience migliore, soddisfacendo le molteplici esigenze d’impiego in un mercato in continua evoluzione.
L’impiego di uno smart-POS permette, infatti, di avere non solo un’interfaccia grafica più agile e user-friendly sia per il consumatore che per l’esercente, ma consente al merchant anche di offrire servizi e funzioni a valore aggiunto ai suoi clienti.
I terminali AXIUM EX6000, AXIUM EX8000 e AXIUM DX4000 sono dispositivi compatti e multifunzionali, ideali per coniugare la gestione di pagamenti digitali con servizi e applicazioni di business in mobilità.
Tutti i nuovi dispositivi Ingenico garantiscono la gestione dei pagamenti elettronici in tutte le loro forme, compreso il “Bancomat Digit”, ma, sfruttando le opportunità offerte da Android, possono veicolare e gestire applicazioni di business innovative, che vanno oltre al tradizionale pagamento.

L’attenzione nell’offrire soluzioni di pagamento sicure, innovative e tecnologicamente avanzate contraddistingue Ingenico da anni. La certificazione Bancomat ottenuta per tutti i nuovi dispositivi della nostra linea AXIUM ne attesta il nostro impegno”  ha commentato Paolo Temporiti, Head of Italy, CESEE & Middle East di Ingenico.


1 – Fonte: Osservatorio “Innovative Payments” del Politecnico di Milano

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare