Kellogg nomina Miranda Prins alla vice presidenza per l’Europa occidentale

0
Kellogg nomina Miranda Prins alla vice presidenza per l’Europa occidentale

È una donna, Miranda Prins, la neo nominata Vice Presidente di Kellogg per l’Europa Continentale,  segnale dell’impegno costante dell’azienda a raggiungere la parità di genere per i livelli di manager e senior manager entro il 2025.
Miranda Prins sarà responsabile della crescita di Kellogg in Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera e Austria, sostituendo Javier Letamendia, che lascerà il Gruppo.

Il suo compito sarà di guidare il team Kellogg che lavora in Europa Continentale in un periodo storico senza precedenti, con un focus sulla crescita di tutte e tre le categorie di business (cereali, snack salutari e snack salati) nei singoli mercati. Allo stesso tempo, lavorerà per sviluppare la strategia di wellbeing dell’azienda in Europa, con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le esigenze e le aspettative dei consumatori.
La manager riporterà direttamente a David Lawlor, President di Kellogg Europe.

Entrata a far parte nel 2008 in Kellogg Belgio, nel 2014 è stata promossa Marketing Director di Francia e Benelux, dove ha guidato l’integrazione dei tre Paesi, mettendo a segno una crescita significativa dei marchi Extra e Tresor. Nel 2016, ha assunto il ruolo di Direttore Marketing di Pringles e dal 2019 di Vice President Pringles Europa, portando il brand a crescere a doppia cifra.

A commento della sua nomina, Miranda Prins racconta:
Ho una grande passione per ciò che facciamo e per gli obiettivi che abbiamo in Kellogg. Sono, infatti, entusiasta di assumere questo nuovo ruolo. Lo vedo come un’opportunità per garantire che i nostri team siano pronti per accelerare la crescita in Europa Continentale, rispondendo sempre al meglio alle esigenze dei nostri consumatori e clienti. Per fare ciò, lavoreremo da un capo dell’Europa all’altro, in modo multifunzionale, promuovendo ownership, responsabilità ed empowerment. Un approccio perfettamente in linea con la nostra cultura: Make it Happen“.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare